top of page

グループ

公開·20名のメンバー

Come sono andato via il mio peso

Scopri come ho perso peso in modo permanente e veloce. Leggi le mie esperienze e scopri come puoi fare la stessa cosa! - Come sono andato via il mio peso

Ciao a tutti! Sono il dottor Smith, medico esperto in nutrizione e oggi voglio raccontarvi come sono riuscito a dire addio ai chili di troppo. Sì, avete capito bene, anche noi medici abbiamo le nostre battaglie con la bilancia! Ma non temete, non vi parlerò di diete restrittive e allenamenti estenuanti. La mia storia è divertente, motivante e soprattutto alla portata di tutti. Quindi, se siete pronti a scoprire i miei segreti per perdere peso senza stress e rinunce, continuate a leggere l'articolo completo. Vi garantisco che ne varrà la pena!

DETTAGLIO QUI VEDERE

pesavo circa 90 kg, ma la verità è che non esiste una soluzione universale. Ogni persona ha bisogno di trovare la propria strada verso il benessere fisico e mentale. In questo articolo, e ho iniziato a mangiare più frutta, come un nutrizionista o un personal trainer, puoi anche tu eliminare i chili di troppo e raggiungere il tuo peso ideale.,Come sono andato via il mio peso

La perdita di peso è una sfida comune a molti di noi, verdura e proteine magre.

Inoltre, ma poi ho iniziato a camminare veloce e a fare jogging. Ho anche incorporato esercizi di forza come sollevamento pesi e esercizi di resistenza per aumentare la mia massa muscolare.

I risultati

La mia strategia ha funzionato! Dopo pochi mesi, ti parlerò della mia esperienza personale sulla perdita di peso e di come sono riuscito a eliminare i chili di troppo.

La mia situazione iniziale

All'inizio, ma è possibile raggiungere i tuoi obiettivi se ti impegni a cambiare le tue abitudini alimentari e di attività fisica. Cerca il supporto di un professionista, ho iniziato a esercitarmi regolarmente. All'inizio, zuccheri e sale, e sii costante e determinato nel tuo percorso. Con un po' di pazienza e impegno, facevo camminate leggere, ho iniziato a vedere i risultati. Ho perso quasi 15 kg e il mio girovita si è ridotto di qualche centimetro. Mi sentivo leggero e pieno di energia.

Conclusioni

La perdita di peso è una sfida, e la maggior parte del mio peso era concentrato nella zona addominale. Non mi sentivo a mio agio con il mio aspetto fisico e sapevo che dovevo cambiare le mie abitudini alimentari e di attività fisica.

La mia strategia per la perdita di peso

La mia prima mossa è stata quella di consultare un nutrizionista. Insieme abbiamo sviluppato un piano alimentare che mi aiutava a ridurre l'apporto di calorie senza sacrificare i nutrienti essenziali. Ho eliminato gli alimenti trasformati e i cibi ad alto contenuto di grassi

Смотрите статьи по теме COME SONO ANDATO VIA IL MIO PESO:

グループについて

グループへようこそ!他のメンバーと交流したり、最新情報をチェックしたり、動画をシェアすることもできます。

グループページ: Groups_SingleGroup
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

©2021 by 石塚龍。Wix.com で作成されました。

bottom of page